d

13 jun 2012

CORSA TERRE DEL NEGROAMARO 2012

Località Villa Baldassarri (LE)
Data 08-07-2012
Sport podismo
Organizzazione ASD Abacus di Villa Baldassarri

Regolamento / Programma

L'ASD Abacus di Villa Baldassarri su mandato del COMITATO FIDAL e ACSI di Lecce con il patrocinio del Comune di Guagnano della Provincia di Lecce, in collaborazione con le Associazioni locali di volontariato organizza domenica 8 luglio 2012

“10a Corsa Terre del Negroamaro”
3° Memorial Vito Taurino

La GARA DI CORSA SU STRADA PROVINCALE si svolgerà a Villa Baldassarri Frazione di Guagnano (Le). Alla manifestazione possono partecipare tutte le società affiliate FIDAL per l’anno 2012 con un numero illimitato di atleti delle categorie maschili e femminili: Eso-Rag-Cad e Allievi, (VALIDA anche come 3^ prova per il CAMPIONATO PROVINCIALE 2012) Assoluti (Juniores, Promesse, Seniores), Amatori e Master, in regola con il tesseramento per l’anno 2012, con le norme assicurative e di tutela sanitaria previste dalla legge (D.M. 18.02.1982).

Raduno giuria e concorrenti è fissato alle ore 17,00 c/o P.zza Moro a Villa Baldassarri (Le) Partenza categorie giovanili ore 18:15 da P.zza Moro categorie Eso B/C km 0.3 - Eso A km 0.6 - Rag km 1.0 Cad km 1.4 e All km 2.1

Partenza gara ore 19:15 da P.zza Moro categorie Assoluti (Jun-Pro-Sen) Amatori e Master km 9 circa Cerimonia di Premiazione ore 20:30 circa in P.zza Moro

iscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 24,00 di giovedì 05/07/2012:
 Assoluti - Amatori - Master: con apposita procedura sul sito www.cronogare.it dalla sezione
"prossime iscrizioni"; per le società che non hanno la password le iscrizioni potranno pervenire entro i termini previsti al numero di fax 0832.1785132. Le iscrizioni di società in possesso di password che saranno eseguite con fax non saranno garantite. Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara, è consentito al Presidente di fare richiesta di sostituzione nominativo sino alle ore 18.00 del 08-0712. Le società sono responsabili dei propri atleti, qualora ci siano dei scambi di pettorale o chip, il Comitato Provinciale FIDAL si riserva di prendere provvedimenti.

 Esordienti - Ragazzi - Cadetti - Allievi: su appositi moduli sottoscritti dal Presidente della società di
appartenenza all’indirizzo associazione@villaabacus.it

La quota di partecipazione è di € 4,00 (euro-quattro/00) e va versata in unica soluzione al ritiro dei pettorali/chip; per le categorie giovanili la quota è di € 1 (euro-uno/00)

Il Gruppo Giudici Gare rileverà l’ordine d’arrivo e verificherà il regolare svolgimento della manifestazione. Il rilevamento dei tempi e l’elaborazione delle classifiche, sarà effettuato con sistema informatico con l’ausilio dei chip che ogni atleta riceverà al ritiro del pettorale, gli atleti che dimenticheranno di indossare il chip potrebbero non risultare in classifica (dopo verifica dei GGG). Le classifiche saranno disponibili dopo la manifestazione sul sito www.fidal-lecce.it - www.cronogare.it. - www.villaabacus.it Coloro che non restituiranno il chip all’arrivo, dovranno riconsegnarlo all’organizzazione entro e non oltre il 4 settembre 2012. Chi non restituirà il chip entro tale data, dovrà versare all’organizzazione € 15,00 (quindici/00-euro). Eventuali reclami dovranno essere inoltrati al G.G.G., accompagnati dalla relativa tassa entro ed non oltre 30 minuti dalla lettura dei risultati.

La gara si terrà su un percorso di km 9 circa urbano ed extraurbano, interesserà il comune di Guagnano, sarà ben segnalato e chiuso al traffico con ordinanza del Sindaco, le Forze dell’Ordine, la Protezione Civile e l’ANPS di Guagnano faranno rispettare l’ordinanza agli automobilisti, i Giudici di Gara garantiranno il regolare svolgimento della competizione e potranno squalificare gli atleti che usufruiranno di ciclisti, moto e pace-maker non autorizzati e coloro che non transiteranno dai punti di rilevazione dislocati sul percorso. Sarà garantita l’assistenza medica prima, durante e dopo la gara. La manifestazione è coperta da polizza assicurativa e si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. L’atto dell’iscrizione equivale all’accettazione del regolamento, nonché il riconoscimento di essere idonei all’attività sportiva agonistica sollevando gli organizzatori da qualsiasi responsabilità. Per quanto non contemplato dal presente regolamento valgono le norme federali. Il comitato organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose, concorrenti e terzi, prima durante e dopo la gara.

Saranno premiati gli atleti tesserati FIDAL:

 I primi 3 classificati M/F(Jun, Pro e Sen in unico gruppo) medaglia+premio enogastronomico  I primi 3 classificati delle categorie Amatori Master M/F medaglia+premio enogastronomico  I primi 3 classificati M/F delle categorie giovanili con medaglie

 Le prime 3 società in base al maggior numero di atleti classificati M/F compreso il settore giovanile  Alla 1^ COPPA e 100 EURO - ALLA 2^COPPA e 75 EURO -ALLA 3^ COPPA e 50 EURO  A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara alla riconsegna del pettorale e chip

Info: cell. 340 8067853 associazione@villaabacus.it sito internet www.villaabacus.it

Comitato Organizzatore

Presidente: Giovanni Dell’Atti

Comitato Provinciale Lecce

Consigliere Settore Amatori Master Sig. Antonio Leopizzi

0 coment:

Publicar un comentario

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan